Surf&long Casting del Sudpontino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Surf&long Casting del Sudpontino

Tutto quello che devi sapere del LONG CASTING & SURFCASTING nel sudpontino
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Divieto di pesca a Gaeta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Speriamo_bene




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.05.13

Divieto di pesca a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Divieto di pesca a Gaeta   Divieto di pesca a Gaeta Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 11:40 am

Salve a tutti, sapete qualcosa a riguardo? Ho sentito dire addirittura ke vige un divieto x tutte le 24h
Torna in alto Andare in basso
principedimolfetta




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.05.13

Divieto di pesca a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca a Gaeta   Divieto di pesca a Gaeta Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 11:42 am

ciao da quellom che so io si puo' pescare dalle 20 fino alle 06 del mattino xo..non so se e verita'
Torna in alto Andare in basso
Speriamo_bene




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.05.13

Divieto di pesca a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca a Gaeta   Divieto di pesca a Gaeta Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 11:47 am

Anke io sapevo questo. Ma ieri il mio rivenditore di esche mi ha avvisato della presenza massiccia di controlli, e di multe salate, x chi pesca a Gaeta s. Agostino e Terracina
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.05.13
Età : 47

Divieto di pesca a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca a Gaeta   Divieto di pesca a Gaeta Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 12:02 pm

ciao noi peschiamo a sperlonga e posso dirti che fino ad ora nessuno ci ha detto nulla ,,passano vigili,carabinieri ecc lol!
Torna in alto Andare in basso
http://asdteamdorada.forumitaliano.com
Speriamo_bene




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.05.13

Divieto di pesca a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca a Gaeta   Divieto di pesca a Gaeta Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 12:10 pm

Io ho pescato fino alla settanta scorsa, ma ora so entrato in paura... Va bene buttare i soldi x le esche( xche i pesci non li vedo proprio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Divieto di pesca a Gaeta Empty
MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca a Gaeta   Divieto di pesca a Gaeta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Divieto di pesca a Gaeta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Surf&long Casting del Sudpontino :: Tecniche di Pesca :: Surfcasting-
Vai verso: